Brescia, restituita la bandiera Usa

Il vessillo a stelle e strisce è stato ricollocato sul pennone al Parco Torri Gemelle da dove era stata sottratta.

usa bandiera(red.) E’ magicamente (e misteriosamente) ritornata al suo posto la bandiera americana sottratta al Parco Torri Gemelle di Brescia.
Il vessillo a stelle e strisce, collocata sul pennone accanto al tricolore italiano, era scomparsa come appurato dalla Polizia Locale che aveva informato anche la Digos. La bandiera “restituita” è la medesima che era stata rubata.
Chi è stato a toglierla e quindi, forse a seguito del clamore mediatico suscitato dal caso, a riposizionarla senza farsi notare? Il settore Verde pubblico del Comune di Brescia ha annunciato che non  sporgerà dunque denuncia contro ignoti.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.