Camera di commercio dismette partecipazioni

La scelta per "conservare solo quelle effettivamente strategiche rispetto alla programmazione dell'Ente". C'è tempo fino al 24 dicembre.

Più informazioni su

camera di commercio(red.) La Camera di commercio di Brescia, nel quadro di un piano di razionalizzazione delle partecipazioni societarie volto a conservare solo quelle effettivamente strategiche rispetto alla programmazione dell’ente, intende procedere alla dismissione totale di alcune sue partecipazioni.
La scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata a mezzogiorno del  24 dicembre 2014.
L’avviso d’asta, lo statuto e l’ultimo bilancio disponibile di ciascuna partecipazione societaria che si intende dismettere è disponibile sul sito camerale www.bs.camcom.it.
Dell’elenco fanno parte le partecipazioni in Autocamionale della Cisa spa, Baradello 2000 spa, Infracom spa e Sit spa. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio affari generali e relazioni esterne – via Einaudi, 23 – II piano – Tel. 030.3725.317 – Fax. 030.3725.364 – email: affari.generali@bs.camcom.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.