Breno, ultimo saluto alla guardia giurata

Si terranno sabato 26 ottobre i funerali di Angelo Taboni, il vigilante che ha perso la vita nella notte di domenica 20 ottobre sotto il cancello di un mobilificio di Artogne.

(red.) Si terranno sabato 26 ottobre i funerali di Angelo Taboni, la guardia giurata che ha perso la vita sotto il cancello di un mobilificio di Artogne.Nel pomeriggio di giovedì 25, la salma del 56enne ha lasciato l’ospedale civile di Brescia per rientrare nell’abitazione della famiglia, a Breno. I funerali di Taboni si terranno alle 15 presso la chiesa parrocchiale del paese.
Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri di Artogne e Breno per ricostruire la dinamica della tragedia che si è consumata nella notte fra domenica 20 e lunedì 21 ottobre. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.