Pedonalizzazione, due vicoli off-limits

E' stata istituita in vicolo della Costanza e vicolo del Capriccio. E' entrata in vigore dal 5 luglio e a tempo indeterminato, in esecuzione di una delibera di giunta di aprile.

Più informazioni su

(red,) Al via la pedonalizzazione di vicolo del Capriccio e vicolo della Costanza.
Lo comunica l’Assessorato alla Mobilità e Traffico del Comune di Brescia. La pedonalizzazione è stata istituita dal 5 luglio e a tempo indeterminato, in esecuzione della deliberazione di Giunta n. 200 del 17 aprile 2013. La pedonalizzazione dei due vicoli rientra nell’ambito della riqualificazione dell’area di via Verdi, a seguito della conclusione dei lavori di realizzazione della stazione metropolitana di piazza Vittoria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.