Darfo, sonora sconfitta a Seregno: 3-1

I camuni escondo pesantemente battuti dal match in trasferta. Niente da fare per i bresciani che subiscono la superiorità dei padroni di casa.

Più informazioni su

(d.s.) Cade il Darfo a Seregno al termina di una partita di calcio (serie D, girone a) che poteva andare anche meglio ma che termina con un sonoro 3-1 a favore dei padroni di casa.
Partono bene i camuni: al 6’ Salomoni centra la traversa, all’8’ Piantoni calcia a lato di destro. Al 12’, tuttavia, passa il Seregno: calcio d’angolo di Giangaspero che arriva sui piedi di Selvatico che senza problemi fulmina Pansera. Il Darfo accusa il colpo, fatica a reagire ed i padroni di casa raddoppiano al minuto 34 su calcio di rigore per fallo di Baresi: trasforma Selvatico.
I bresciani si scuotono e provano a raddrizzare il match: prima Scokajic calcia sul fondo, poi Salomoni fa lo stesso. Nella ripresa il Darfo entra in campo con la voglia di pareggiare ma è il Seregno, attorno al ventesimo, a chiudere i conti con Cardino. Il Darfo accorcia con Santinelli al 23’ ma non riesce nel tentativo disperato di raddrizzare la partita.

Risultati e classifica Serie D girone B quattordicesima giornata

Olginatese-Caravaggio 1-1

Montichiari-Pergolettese 2-1

Seregno-Darfo Boario  3-1

Seriate-Pontisola 1-3

Trento-Fersina Perginese 1-2

Pro Sesto-San Giorgio 0-1

Mapellobonate-Voghera 0-2

Caronnese –Alzanocene 1-1

Castellana –Lecco 3-1

Mezzocorona-Sant’Angelo 1-1

 

Classifica

Caronnese 33

Pontisola 30

Pergolettese 30

Voghera 29

Olginatese 25

Lecco 21

Caravaggio 20

Seregno 18

Mapello 17

Montichiari 17

Aurora Seriate 16

San Giorgio 16

Alzanocene 16

Pro Sesto 16

Castellana 14

Darfo Boario 13

Mezzocorona 13

Fersina Perginese12

S. Angelo 11

Trento 7

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.