Lega Pro, Feralpi Salò-Virtus Entella 1-1

Primo pareggio stagionale per la squadra gardesana in una partita difficile anche per le condizioni climatiche. Il pareggio al 42esimo della ripresa, con Ilari.

Più informazioni su

(red.) Primo pareggio stagionale ed un buon punto per la Feralpi Salò contro la Virtus Entella, seconda in classifica nel campionato di Lega Pro prima divisione girone A.
Un match difficile reso ancora più difficoltoso dal terreno appesantito dall’acqua. La prima mezzora è caratterizzata dalla difficoltà di giocare proprio per la pioggia ed il campo pesante, tanti i passaggi sbagliati, molto frammentarie le azioni. Il primo sussulto è dell’Entella con un tiro di Garin, parato dal numero 1 del Salò.
La risposta dei gardesani arriva dieci minuti dopo: il sinistro è di Ilari la respinta in corner di Paroni. Il Salò, prima della pausa, ha anche una seconda occasione, con tiro ravvicinato di Braccaletti, respinto ancora una volta da Paroni. Ad inizio ripresa è il neo entrato Russo a portare in avanti la Virtus Entella ma il Salò non ci sta, spinge sull’acceleratore, lasciando, tuttavia, il fianco scoperto sulle ripartenze avversarie, tanto che è ancora l’Entella ad avere l’occasione del raddoppio: Vannucchi su punizione obbliga Gallinetta alla respinta, intercettata da Russo che, tuttavia, gli spara addosso il pallone. Al 42’ arriva il pari, grazie a Ilari, che di testa insacca alle spalle di Paroni. Finisce 1-1.

Risultati nona  giornata  lega pro prima divisione girone A

FeralpiSalò – Virtus Entella  1-1

Portogruaro – Trapani 1-1

Sudtirol – Como 0-0

Lumezzane-Lecce rinv.

Pavia – Treviso 2-0

San Marino- Carpi  0-3

Tritium-Cuneo 0-0

Cremonese – Reggiana questa sera 20.45

Classifica

Lecce 22

Carpi 17

Virtus Entella 15

Portogruaro 14

Sud Tirol 14

Pavia 13

Como 12

Trapani 11

Cremonese 10

Lumezzane 10

Feralpi Salò 10

Reggiana 7

San Marino 7

Cuneo 6

Tritium 4

Treviso 1

Albinoleffe -1

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.