Caffaro, nuovo presidio in piazza Loggia

Giovedì 12 luglio la manifestazione promossa dal Comitato Ambiente Sud in concomitanza con la riunione della Commissione Ambiente del Comune.

Più informazioni su

(red.) Nuova manifestazione del Comitato Ambiente Brescia Sud giovedì 12 luglio dalle 14,30 davanti a Palazzo Loggia, in concomitanza con la riunione della la Commissione Ambiente del Comune, chiamata ad occuparsi del “caso Caffaro”.
Il Comitato ha indetto per l’occasione un nuovo presidio. “Mi sembra superfluo sottolineare l’importanza della presenza di più persone possibili sopratutto del Comitato Brescia Sud”, scrive Stefania Baiguera sulla pagina Facebook del Comitato, “in primo luogo per sentire le risposte alle nostre domande e alle nostre osservazioni. In secondo luogo per dimostrare a chi ha duramente contestato il nostro Comitato e la relazione da noi proposta che ci siamo e che non abbiamo paura a farci vedere , che non strumentalizziamo nessuno  ma vogliamo chiarezza e proposte serie  per la soluzione al problema Pcb e diossine”.
Attesa anche la presenza della giornalista Rai Rebecca Samonà, che per la trasmissione “Presadiretta”, ha chiesto al Comune di poter riprendere la seduta della Commissione.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.