Buffalora, un’altra discarica a cielo aperto

In via San Benedetto a Brescia il Codisa ha segnalato e documentato l'ennesima situazione di inciviltà: rifiuti di ogni tipo abbandonati in un'area verde.

(red.) Non c’è pace per Buffalora, quartiere di Brescia, dove il Codisa, il Comitato di cittadini che si batte per la tutela dell’ambiente cittadino, ha segnalato un ennesimo episodio di inciviltà.
In via San Benedetto il Comitato Difesa Salute e Ambiente ha infatti documentato un’altra situazione di degrado legata all’abbandono illecito di rifiuti in un’area verde.
Le fotografie scattate dai residenti mostrano parti di auto abbandonate, un triciclo, lastre e materiale ferroso accanto ad un prefabbricato edile utilizzato come contenitore di altri resti: una vasca da bagno, tegole e onduline (forse in amianto). Un’immagine di degrado che non rende merito alla città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.