Stalking contro ex nuora, coniugi condannati

Ieri la sentenza del giudice contro i due accusati di minacce alla donna che aveva un rapporto litigioso con l'ex compagno, figlio dei due processati.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di ieri, mercoledì 19 dicembre, al tribunale di Brescia è stata emessa una sentenza di doppia condanna in rito abbreviato nei confronti di due coniugi con le accuse di stalking contro l’ex nuora. Tutto fa riferimento all’ennesima lite che aveva coinvolto nel 2011 proprio la vittima con l’ormai diventato ex compagno a Berlingo, nel bresciano. E ora i due condannati dovranno scontare ciascuno 2 anni di carcere. Si parla di minacce, lesioni e pedinamenti andati avanti per tempo e tanto da indurre il giudice anche a togliere la patria potestà all’ex compagno della vittima.

E c’è anche un altro procedimento in corso per quanto riguarda una nuova denuncia presentata dalla stessa donna per minacce ad opera dell’ex suocero e lesioni da parte dell’ex compagno. La vittima ieri ha testimoniato a processo rivelando di aver anche pensato al suicidio, ma grazie al figlio si è rimessa in carreggiata. Per i due condannati era stato chiesto un anno ciascuno, invece il giudice ha calcato la mano. Ora si attendono le motivazioni, mentre all’ex suocero è stata revocata la sospensione della condizionale per un’altra condanna che stava scontando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.