No alla revisione del processo di Garlasco

La Corte d'Appello di Brescia respinge la richiesta per la revisione del processo relativo all'omicidio di Chiara Poggi, presentata dai legali di Stasi.

Più informazioni su

(red.) L’istanza di revisione del processo sull’omicidio di Chiara Poggi è stata respinta dalla Corte d’Appello di Brescia, dichiarando non luogo a procedere. Alberto Stasi sta scontando una condanna a 16 anni.

Il ritrovamento del Dna di un amico del fratello di Chiara sotto le unghie di quest’ultima, aveva spinto i legali di Stasi a presentare e depositare la richiesta. Oggi, la notifica della decisione dei giudici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.