Contributi per metro, Brescia attende il Tar

Mercoledì si è svolta l'udienza per discutere sulla sospensiva della distribuzione dei fondi da parte del Pirellone. La Loggia attende invano 17,5 milioni.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni successivi al 24 novembre è attesa la decisione dei giudici del Tar di Brescia sulla richiesta di sospensiva, da parte di palazzo Loggia, della delibera con cui la Regione Lombardia distribuisce i contributi per i mezzi pubblici alle varie città. Mercoledì si è svolta la prima udienza di discussione in via Carlo Zima.

E’ la vicenda che pone Brescia a recriminare nei confronti del Pirellone per non aver ricevuto, da quattro anni, le risorse al chilometro sulla metropolitana. Tanto che la Loggia, stando alle condizioni, dovrebbe incassare 17,5 milioni di euro.

Intanto la Regione sta predisponendo il nuovo invio di risorse ai mezzi per i primi due mesi del 2017. E Brescia ancora non c’è.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.