Claudio Giardiello, chiesto rito abbreviato

Il giudice Paolo Mainardi si è ritirato in camera di consiglio martedì 5 dopo l'udienza per l'omicidio di tre persone al tribunale di Milano.

Tribunale(red.) Il tribunale di Brescia martedì 5 aprile ha ospitato la prima udienza per il processo a carico di Claudio Giardiello. L’uomo e imprenditore era balzato agli onori della cronaca nazionale giusto un anno prima, il 9 aprile del 2015, quando aveva ucciso tre persone con alcuni colpi di pistola al palazzo di giustizia di Milano.
La seduta si è svolta davanti al giudice delle udienze preliminari Paolo Mainardi che si è ritirato in camera di consiglio. Al termine dell’udienza, infatti, il legale di Giardiello ha chiesto una perizia psichiatrica per il proprio assistito e quindi il rito abbreviato. Il giudice deciderà nelle ore successive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.