Le civiche di Orzinuovi “unite nell’appoggio al candidato sindaco Michele Scalvenzi”

'Orzinuovi Cresce', 'Civica Veramente', 'Insieme per Orzinuovi' e 'Campo vivo' hanno deciso di costituire 'Orzi Futura'. I cittadini verranno coinvolti nella definizione del programma elettorale.

Orzinuovi. In vista delle elezioni amministrative di Orzinuovi dell’8 e 9 giugno, le civiche locali ‘Orzinuovi Cresce’, ‘Civica Veramente’, ‘Insieme per Orzinuovi’ e ‘Campo vivo’ hanno deciso di unire le forze in un’unica lista civica chiamata ‘Orzi Futura’, che sostiene Michele Scalvenzi (nella foto) come candidato sindaco.
“Siamo convinti che la sua esperienza e la sua umanità, unite alla competenza e alla rappresentanza dei nostri candidati, porteranno una ventata di freschezza al governo della nostra città”, si legge in una nota congiunta. “Negli ultimi cinque anni, i nostri rappresentanti in consiglio comunale hanno lavorato instancabilmente per evidenziare le aree di miglioramento dell’amministrazione attuale, sempre ascoltando e rappresentando i cittadini senza pregiudizi. Allo stesso modo i comitati civici sorti in questi anni hanno dato voce all’insoddisfazione e alle preoccupazioni dei cittadini orceani su vari fronti, dall’ambiente alla vivibilità, dai servizi sociosanitari al decoro urbano”.
“La nostra visione è di una città attrattiva economicamente, verde, sostenibile e vivibile, inclusiva e dinamica, dove ogni cittadino abbia voce e possa contribuire al suo sviluppo“, prosegue il comunicato di appoggio a Scalvenzi. “Orzi Futura è un insieme e unione di idee e passioni, libere da affiliamenti politici, che mira a mettere al centro il bene comune ed il benessere di tutti i cittadini di Orzinuovi. Insieme possiamo costruire un futuro luminoso per la nostra città, ripristinandone la centralità ed il prestigio nel contesto territoriale e regionale”.
Orzi Futura si ripromette di coinvolgere attivamente i cittadini nella definizione del programma elettorale, “ascoltando le loro esigenze e le loro idee per una Orzinuovi ancora più bella e vivibile per tutti. Siete tutti invitati ad unirvi a noi in questo emozionante percorso verso un futuro migliore per la nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.