Brescia, 1 negozio su 2 non fa scontrino

Su 384 attività commerciali controllate dalla Finanza da maggio a luglio, 190 non hanno rilasciato la ricevuta fiscale. Verifiche dalla mattina a sera.

Più informazioni su

scontrino fiscale ok(red.) In provincia di Brescia un negozio su due non fa lo scontrino ai clienti. Lo ha scoperto la Guardia di Finanza impegnata da maggio a luglio in vari controlli nelle attività commerciali. In particolare, su 384 negozi, 190 presentano irregolarità nel rilasciare lo scontrino o la ricevuta fiscale.
Le fiamme gialle parlano di controlli svolti nelle fasce orarie dalla mattina alla sera nelle attività più a rischio e nei vari settori. In questo periodo, come specifica la Guardia di Finanza, gli interventi vengono intensificati per verificare che vengano osservate tutte le regole sull’emissione degli scontrini fiscali obbligatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.