Droga a Brescia, 10 chili sequestrati ogni mese

Polizia Locale ha presentato cinque mesi di attività antidroga condotta da gennaio. Si parla di 37 persone arrestate tra il centro storico e la periferia.

(red.) Ieri, lunedì 10 giugno, la Polizia Locale di Brescia ha presentato i risultati sull’attività antidroga e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti condotta in città nei primi cinque mesi del 2019, da gennaio fino alla fine di maggio. Sono stati 37 gli arresti portati avanti, oltre al sequestro di più di un chilo di cocaina, 45,5 chili di hashish, oltre tre etti di eroina e un etto di marijuana.

Si parla di 50 chili di droga bloccati in cinque mesi, una media di 10 al mese come confermano dalla municipale. Per quanto riguarda gli arrestati, si parla di 6 italiani e gli altri stranieri. Senza dimenticare quelli condotti in centro storico e in zona stazione ferroviaria e quasi una ventina in periferia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.