Spaccio di eroina, sequestrati due chili

In manette due magrebini e una bresciana di 22 anni. Blitz in un'abitazione di San Polo, in città. Sequestrati anche quasi 10mila euro in contanti.

(red.) Importante sequestro di droga in provincia di Brescia. I carabinieri hanno tolto dal mercato dello spaccio di stupefacenti circa due chili di eroina, per un valore di circa 300mila euro, e hanno arrestato tre persone, nell’ambito di un’operazione avvenuta in una casa di San Polo.
Gli agenti hanno ricevuto una segnalazione e hanno deciso di fare una perquisizione nell’abitazione. Durante il blitz è stata trovata la droga, più 9.300 euro in contanti 20 sim card e 25 telefoni cellulari. A finire in manette un marocchino di 23 anni, un tunisino di 27 e una brtesciana di 22 anni, l’unica ai domiciliari. Tutti e tre hanno precedenti penali per spaccio e risultano essere nullafacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.