Cade dal balcone di casa, muore 86enne

L'anziana, che aveva appena perso la seorella gemella con cui viveva, è precipitata dalla terrazza del suo appartamento. Inutili i tentativi di rianimazione.

(red.) Tragedia, nel primo pomeriggio, a Brescia, in via Cremona. Una donna di 86 anni, Elvira Narra, è precipitata dal balcone di casa, morendo sul colpo.Il corpo dell’anziana è stato trovato riverso a terra, a pochi metri dalla rotonda che porta in via Repubblica Argentina.
Sul posto i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvare la pensionata. A quanto si è appreso l’anziana signora aveva perso pochi mesi fa la sorella gemella con cui divideva l’appartamento.
Secondo quanto si è appreso, la donna avrebbe atteso che la moglie del nipote, che vive nell’appartamento di fronte al suo, al civico 216, e che era appena passata a trovarla per offrirle un caffè, rientrasse in casa, quindi è andata in balcone, è salita su uno sgabello e si è lanciata nel vuoto. Indagini in corso da parte della polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.