“Retrogiochiamo!” domenica divertimento e vintage informatico alla Biblioteca di Piancogno

retrogiochiamo

Piancogno. Domenica 17 marzo, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, presso la Biblioteca Comunale “Emilio Bonino” di Piancogno si terrà la proposta “Retrogiochiamo!”, pomeriggio di divertimento alla scoperta non solo di vecchi computer, ma soprattutto di console e videogames dagli anni ’70 ai primi duemila, con tanti dispositivi, periferiche e curiosità da provare.
Chi lo desidera potrà portare le proprie console, cartucce, PC ed altri dispositivi da provare e condividere con i visitatori della mostra.
Ingresso libero e gratuito.
Per informazioni: Biblioteca Comunale “Emilio Bonino” di Piancogno, viale Roma Nr. 5 Cogno (ex convitto Olcese), tel. 345.1227697, e-mail biblioteca.piancogno@gmail.com

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.