All Music, al Teatro delle Ali il trio inedito Langevin-Doublet-Savoldelli

(red.) Dopo aver annunciato la presenza di Laurianne Langevin e Cyrille Doublet ad aprire la Stagione di All Music, la programmazione musicale del Teatro delle Ali, è giunto il momento di svelare l’identità dell’artista con il quale il duo francese ha concepito in trio un nuovo progetto di concerto quale At home. Paris/New York, in scena sul palco del Teatro delle Ali sabato 26 febbraio alle 20.45.
Sarà Boris Savoldelli, tra i massimi esponenti del vocal jazz italiano nel mondo.
Con lui Langevin e Doublet hanno creato, il concerto At home. Paris/New York, in cui la presenza dei tre musicisti, legati da lunga amicizia, promette un incontro originale, ad un tempo raffinato e frenetico.
Biglietti: 10 € (non sono previste riduzioni). I biglietti sono acquistabili online su Vivaticket
(seguendo questo link) o nella biglietteria del Teatro delle Ali nelle giornate di martedì, giovedì e
venerdì dalle 17.30 alle 18.30. Non si accettano prenotazioni telefoniche.
Info: www.teatrodellali.com – info.delleali@gmail.com

All Music trio inedito al Teatro delle Ali

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.