Desenzano, turista austriaco devasta il pronto soccorso e la caserma

Protagonista un 23enne in preda ai fumi dell'alcol, che ha danneggiato i locali dell'ospedale e quelli della caserma dei carabinieri. I militari dell'Arma sono stati costretti a chiamare un medico per sedarlo.

Desenzano del Garda. Ancora una devastazione all’interno di un pronto soccorso del Bresciano.
Questa volta, come riporta Il Corriere della Sera, è accaduto a Desenzano del Garda, dove un 23enne austriaco in preda ai fumi dell’alcol si è reso protagonista di una serie di “intemperanze” che hanno causato diversi danni alla struttura.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Desenzano, che hanno trasferito il giovane in caserma. Nemmeno lì si è placata la furia del ragazzo, che ha dato nuovamente in escandescenze, praticando gesti di autolesionismo e tirando pugni, calci e testate alle pareti. E’ stato quindi richiesto l’intervento di un medico per sedare il turista, che è stato poi denunciato per resistenza e per aggressione nei confronti dei sanitari del nosocomio gardesano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.