Auto fuori strada, una famiglia finisce nel torrente a Corteno Golgi

E' successo la sera del giorno di Pasqua. Nel veicolo si trovavano tre persone: padre, madre e un bambino di 7 anni. Tanta paura ma nessuno è rimasto ferito gravemente.

Corteno Golgi. Il conducente, forse a causa della pioggia che ha reso scivoloso l’asfalto, ha perso il controllo del veicolo che, dopo essere uscito di strada, è precipitato nel sottostante torrente Sant’Antonio, fermandosi sul greto dopo un volo di qualche metro.
E’ successo intorno alle 19 di domenica 31 marzo in via Les a Corteno Golgi. Sull’automobile si trovavano il padre di 43 anni, la madre 42enne e un bambino di 7 anni. Per fortuna nessuno è rimasto gravemente ferito. La paura però è stata tanta.
Sono intervenuti i carabinieri di Ponte di Legno, i vigili del fuoco per il recupero dell’auto, un’ambulanza e un’automedica. Per nessuna delle persone coinvolte è stato necessario il ricovero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.