Brescia, 100 kg di marijuana nascosti tra le patatine

Le sostanze trovate su un furgone con targa straniera fermato per un controllo stradale. Il conducente è stato arrestato e tradotto in carcere.

Brescia. Patatine e marijuana. Questo il carico trasportato su un furgone con targa straniera alla cui guida vi era un giovane di nazionalità bosniaca, rinvenuto dalla Polizia durante un controllo stradale nella Bassa bresciana.
Nel corso della verifica sul mezzo gli agenti hanno rinvenuto, occultati sotto scatoloni contenenti patatine, 14 cartoni contenenti quasi 100 kg di marijuana, suddivisa in buste di plastica termosaldate e sottovuoto. Il conducente del furgone è stato arrestato e tradotto in carcere.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.