Brescia, fingono una fuga di gas e derubano una coppia di anziani: le immagini

Uno era in abiti civili, l'altro era travestito da vigile: sono entrati in casa approfittando della confusione. Ora lo spioncino elettronico del vicino potrebbe incastrarli.

furto anziani finta fuga di gas Brescia via Veneto

Brescia. Giovedì un furto particolarmente odioso si è verificato in un’abitazione di via Vittorio Veneto, a Brescia. Due uomini si sono fatti aprire da una coppia di anziani fingendo un’emergenza nel condominio, per poi derubarli.
I due ladri erano travestiti, uno era in abiti civili e l’altro indossava una finta divisa della polizia locale. Hanno suonato all’appartamento dei due anziani, quando questi si sono affacciati gli hanno raccontato di essere intervenuti per una fuga di gas nel condominio.
Approfittando del comprensibile spavento della coppia, uno dei due si è intrufolato e ha iniziato a frugare tra i cassetti. Gli anziani non si sono accorti di nulla inizialmente, complice la confusione, ma quando sono rientrati in casa hanno notato la mancanza di diversi oggetti in oro.
Ora è stata sporta una denuncia in Questura, nella speranza che le immagini prese dallo spioncino elettronico del vicino (che qui pubblichiamo) possano incastrare i malviventi.

furto anziani finta fuga di gas Brescia via Veneto pixellata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.