Tram di Brescia: verrà istituito uno sportello per gli espropri

E' stata inoltre richiesta la convocazione delle commissioni Bilancio e Urbanistica per approfondire il tema.

Più informazioni su

Brescia. Mercoledì è stata chiesta dal centrodestra la convocazione congiunta di due commissioni per discutere degli espropri previsti per la realizzazione del tram. A fronte delle segnalazioni di alcuni cittadini, durante la seduta di mercoledì della commissione Bilancio è stata richiesta la convocazione congiunta delle commissioni Bilancio e Urbanistica.
L’obiettivo della proposta è comprendere l’impatto che l’opera avrà sulle proprietà dei cittadini e approfondire meglio i criteri di determinazione del corrispettivo economico. I presidenti delle commissioni Bilancio e Urbanistica hanno fatto sapere che provvederanno a fissare una seduta congiunta. E’ stata inoltre proposta la creazione di uno “sportello espropri”, finalizzato ad assistere la popolazione coinvolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.