Coltivava marijuana, 73enne di Serle ai domiciliari

Nella soffitta dell'abitazione del pensionato i carabinieri hanno trovato trenta piantine in fase di essiccazione. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Serle. Un uomo di 73 anni residente a Serle è stato arrestato venerdì dai carabinieri di Nuvolento che avevano notato una coltivazione di marijuana in un campo di sua proprietà e hanno effettuato una perquisizione in casa del pensionato.
Nella soffitta i militari hanno rinvenuto circa 30 piantine di marijuana in fase di essiccazione: da qui l’arresto con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Nell’udienza per direttissima l’avvocato dell’anziano ha chiesto termini di difesa e il processo è stato aggiornato al 22 novembre: nel frattempo l’uomo dovrà rimanere ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.