Ceto, ciclista 18enne si infortuna cadendo su una mulattiera

Il giovane è stato raggiunto e stabilizzato nel materassino a depressione dai tecnici del Soccorso Alpino che l'hanno trasportato dov'era arrivata l’ambulanza..

Più informazioni su

Soccorso Alpino Ceto biker

Ceto. Stava percorrendo una mulattiera che scende dall’abitato di Ceto verso il fondovalle, quando la bicicletta ha avuto un guasto. Brutta avventura per un ciclista di 18 anni che è caduto e ha riportato lievi escoriazioni e la sospetta frattura di un braccio.
E’ successo questo mercoledì mattina poco dopo le 11 e alcuni passanti hanno chiamato il 112. La centrale ha mandato sul posto il Cnsas, Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico e i Vigili del fuoco.
Un tecnico che era già in zona è salito a piedi, gli altri sono arrivati con il quad; era presente anche un medico rianimatore del Cnsas. Il ragazzo è stato raggiunto, stabilizzato nel materassino a depressione e messo in sicurezza, poi portato dov’era arrivata l’ambulanza. L’intervento si è concluso intorno alle 13,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.