Baby gang, due minorenni affidati a una comunità

Più informazioni su

Brescia. Due minorenni, uno nato nel 2007 e uno del 2008, responsabili di alcune rapine effettuate tra il dicembre 2022 e il gennaio 2023 in diverse zone della città e in metropolitana sono stati collocati cautelativamente in comunità dal Tribunale dei minori di Brescia.
Altri due minorenni sono indagati a piede libero per gli stessi episodi, che sono il furto di piccole somme di denaro, di cibo e di altri oggetti personali compiuti ai danni altri ragazzi come loro, che hanno poi denunciato i fatti. Nella baby gang anche un 14enne, non punibile per l’età troppo giovane.
Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia Locale cittadina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.