Ubriaco in stazione a Rovato si spoglia davanti alla Polizia Locale

Protagonista un operaio 40enne arrivato con il treno da Bergamo. L'uomo si è fermato nella sala d'attesa importunando i viaggiatori. Portato dagli agenti al comando si è tolto i vestiti ed è stato necessario sedarlo.

Più informazioni su

Rovato. Per calmare le sue intemperanze da ubriaco è stato necessario l’intervento della Polizia Locale e quello degli operatori sanitari che hanno dovuto sedarlo. Protagonista un operaio bergamasco di 40 anni che, in preda ai fumi dell’alcol, ha prima molestato i passeggeri in attesa del treno alla stazione di Rovato e poi si è spogliato davanti agli agenti della Polizia Locale.
L’uomo, raccontano le cronache, era arrivato da Bergamo con un treno regionale e aveva deciso di fare una lunga sosta nella sala d’aspetto della stazione di Rovato, dando fastidio ai presenti tra imprecazioni, bestemmie e altre volgarità. Insomma, il normale repertorio dell’ubriaco fuori controllo.
Poiché la situazione stava degenerando, qualcuno ha chiamato la Polizia Locale, ma nemmeno gli agenti sono riusciti a placarlo e hanno deciso di caricarlo sull’auto di servizio per portarlo al comando. E’ stato lì che il 40enne si è spogliato, proseguendo con il suo comportamento. Così la polizia ha chiesto l’intervento dei sanitari domandando che venisse sedato. Per lui non è mancata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio al pudore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.