Darfo, 57 turisti spagnoli colpiti da intossicazione alimentare

Il gruppetto, ospite di un albergo in Valcamonica, aveva pranzato in un ristorante vicino all'aeroporto di Malpensa (Varese). Due persone sono state ricoverate in codice verde all'ospedale.

Darfo Boario Terme. I primi malesseri li hanno avvertiti nella serata di martedì: 57 turisti spagnoli, ospiti di una albergo a Darfo Boario Terme, nel bresciano, hanno accusato i sintomi di una intossicazione alimentare dovuta, secondo i primi generici sospetti – tutti però da verificare -, ad un pasto a base di lasagne consumato in un ristorante vicino all’aeroporto di Malpensa (Varese).
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118,  i tecnici di Ats e i carabinieri di Breno. Due persone sono state ricoverata, in codice verde all’ospedale di Esine. Sintomi più lievi per i restanti componenti del gruppo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.