Il lago di Garda ha restituito il corpo di Alessandro Redaelli

L'uomo, 41anni residente a Peschiera e originario di Lecco, si era tuffato domenica scorsa, senza più riemergere, da una barca sulla quale si trovava con la famiglia.

Desenzano. E’ stato recuperato questa domenica mattina il corpo senza vita di Alessandro Redaelli, il 41enne originario di Lecco (anche se residente da anni a Peschiera), annegato nelle acque del lago di Garda domenica 17 luglio al largo di Rivoltella, dopo essersi tuffato dalla barca sulla quale si trovava con la famiglia.
Era stata la moglie a lanciare l’allarme, dopo che l’uomo non era più riemerso dal bagno.
Nel lago di Garda continuano le ricerche di un’altra persona inghiottita recentemente dalle acque:  si tratta del turista inglese 52enne Aran Chada, scomparso venerdì pomeriggio a Limone nel tentativo di soccorrere il figlio 14enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.