Cologne, puliscono il garage e abbandonano i rifiuti: multati

Ammenda da 1000 euro per due cittadini di origine indiana che, sul piazzale della stazione ferroviaria, avevano lasciato decine di sacchi di immondizia. Identificati grazie alle telecamere di sicurezza.

Più informazioni su

(red.) Dopo avere sistemato e ripulito il proprio garage hanno pensato bene di abbandonare i rifiuti raccolti nel piazzale della stazione, ma sono stati “catturati” dalle videocamere di sicurezza mentre abbandonavano i sacchi e quindi identificati e pesantemente sanzionati dalla Polizia Locale.

E’ accaduto a Cologne, nel bresciano: due cittadini di origine indiana, sono stati infatti filmati ed immortalati dalla video sicurezza collocata nel parcheggio della stazione ferroviaria, mentre smaltivano abusivamente una decina di sacchi contenenti elettrodomestici, abbigliamento ed altri scarti.
Nelle immagini registrate gli agenti hanno potuto vedere con chiarezza non solamente le fasi dell’abbandono dei rifiuti, ma anche la targa del mezzo utilizzato dai due “furbetti” dell’immondizia, risalendo con facilità agli autori dell’illecito ambientale.
Un’azione di inciviltà che è costata ai due uomini un’ammenda di 1000 euro, comprensiva dello smaltimento dei rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.