Chiari, auto con due anziane si ribalta: non gravi

Sabato pomeriggio vettura è finita su un fianco contro una siepe davanti ad alcuni palazzi e al campo di calcio. Le due di 80 e 82 anni sono state soccorse.

Più informazioni su

(red.) Lo scorso sabato pomeriggio 26 ottobre un’auto con a bordo due anziane si è ribaltata in via Roccafranca a Chiari, nella bassa bresciana. E’ successo dopo le 17,30 quando pare che la conducente – per un malore, una distrazione o altri motivi – abbia perso il controllo del veicolo. Così facendo la vettura si è intraversata per poi ribaltarsi su un fianco e finendo contro una siepe nei pressi del campo di calcio del paese.

L’incidente è avvenuto a bassa velocità, ma vista l’età avanzata delle due occupanti (80 e 82 anni) i soccorsi sono stati tempestivi. Le due donne, che non hanno riportato gravi conseguenze, sono state assistite dai vigili del fuoco e dalle ambulanze e condotte in ospedale. Dei rilievi si è occupata la Polizia stradale di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.