Perde al video poker e scappa per tre giorni: ritrovato

Un 50enne è stato raggiunto in auto su una spiaggia sul lungolago d'Idro. La sua famiglia lo cercava: lui minacciava il suicidio dopo aver perso al gioco.

(red.) Sono stati tre giorni di apprensione per una famiglia che non riusciva a mettersi in contatto con il proprio congiunto. E alla fine è arrivata una buona notizia. Si tratta di un uomo di 50 anni, residente sul lago di Garda, nel bresciano, che era sparito dalla circolazione. E gli unici messaggi che dava era attraverso i social network quando dava adito alla sua volontà di togliersi la vita. Per questo motivo i suoi familiari, ancora più preoccupati, nel momento in cui dopo un giorno non sono riusciti a contattarlo, hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.

E si sono mossi quelli di Idro e Vestone che hanno prima voluto da capire da quale zona geografica l’uomo postasse quei contenuti drammatici. E analizzando tutti i dati del caso si è arrivati al 50enne che si trovava alla guida della propria auto su una spiaggia sul lungolago d’Idro. Per fortuna era in buone condizioni, ma poco lucido visti i tre giorni in cui non si faceva vedere e vagava per la provincia. L’uomo ha detto di aver problemi con il gioco e di aver perso denaro al video poker. Per quel motivo si era allontanato non dando notizie di sé. Poi è tornato a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.