Via Albertano da Brescia, anziana investita da auto

Stamattina alle 7 la donna di 86 anni è stata colpita da una Hatchback bianca ed è finita a terra. Subito ricoverata in codice rosso all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 13 settembre, alle 7 una donna di 86 anni è stata investita da un’auto in via Albertano da Brescia, in città, nella zona compresa tra la Badia e il centro sportivo San Filippo. Sul posto, allertati al 112, sono giunti subito i soccorsi tra cui l’automedica e due ambulanze.

Presenti anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica e raccogliere la testimonianza del conducente della Hatchback bianca. L’anziana, vista l’età e giudicata in condizioni gravi, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.