Via Cremona, minaccia passanti con un coltello

Nelle notti scorse un 47enne senza fissa dimora e con precedenti ha mostrato la lama a due diretti alle loro auto. Per lui sono poi scattate le manette.

(red.) In una notte precedente a sabato 27 luglio un uomo di 47 anni e senza fissa dimora è stato arrestato a Brescia, in città, per aver minacciato due passanti. E’ accaduto in via Cremona quando l’individuo, già noto alle forze dell’ordine, ha brandito un coltello all’arrivo dei due ignari diretti verso le loro auto, ma non li ha colpiti.

Si è rimasti, quindi, solo nel campo delle minacce, ma i due passanti hanno comunque chiesto l’intervento dei carabinieri. E i militari hanno raggiunto il posto mettendo le manette al malvivente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.