Gavardo, minaccia con una roncola in lite stradale

L'episodio martedì sera nella piazza davanti al municipio. L'uomo di Villanuova sul Clisi è stato disarmato e poi denunciato da parte della Polizia Locale.

Più informazioni su

(red.) Martedì sera 25 giugno, nel momento in cui all’interno del municipio di Gavardo, nel bresciano, si stava parlando del depuratore da costruire e c’era una protesta da parte del comitato ambientalista, gli agenti della Polizia Locale sono dovuti intervenire anche per sedare una lite stradale. Tutto era partito sulla statale 45 bis quando un uomo residente a Villanuova sul Clisi ha avuto da ridire contro una donna che lo precedeva su un’altra auto.

E infine sono arrivati proprio nella piazza del Comune dove i due conducenti sono fronteggiati a parole. Ma non solo, perché il villanovese ha anche estratto una roncola lunga 30 centimetri con cui ha minacciato la contraente. L’uomo è stato quindi disarmato, l’arma sequestrata ed è arrivata una denuncia per minacce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.