Quantcast

Concesio, 50enne investita in via Natali: è grave

Ieri pomeriggio una donna stava attraversando all'altezza di una rotonda quando è stata travolta da un'auto. Poi condotta in codice rosso all'ospedale Civile.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 26 giugno, si è verificato un drammatico investimento stradale in via Euplo Natali a Concesio, in Valtrompia, nel bresciano. E’ successo intorno alle 14 quando una donna di circa 50 anni pare che stesse attraversando la strada all’altezza di una rotonda. Ma un uomo alla guida di una vettura, per distrazione o forse per non averla vista, l’ha travolta in pieno facendola sbalzare sull’asfalto.

L’auto si è fermata e subito sono scattati i soccorsi al 112 con l’arrivo della Polizia stradale di Iseo per ricostruire la dinamica, l’automedica e un’ambulanza di Brescia Soccorso. La donna, in gravi condizioni, è stata condotta in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove è stato trasportato anche l’automobilista rimasto sotto shock.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.