Mandolossa, spaccata negozio di bici Vianelli

Nella notte il furto di una trentina di due ruote al rivenditore dell'ex ciclista professionista. Forse gli stessi di quanto avvenuto a maggio da Mingardi.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 20 e oggi, venerdì 21 giugno, il negozio di biciclette Vianelli alla Mandolossa, a Brescia, è finito nel mirino dei ladri che hanno compiuto una spaccata. A scoprire il misfatto, a poche ore dall’alba, è stata la vigilanza che ha notato la vetrata infranta e diverse biciclette alla rinfusa, oltre a diverse portate via. Di conseguenza è partita subito la chiamata alla proprietaria titolare del negozio insieme al padre Franco Vianelli, ex ciclista professionista.

All’appello mancano una trentina di due ruote dal valore non ancora definito nei dettagli, ma sembra cospicuo. Tra l’altro, per il noto negozio non si tratta del primo furto, ma anzi era già stato vittima in sei volte precedenti. Sul maxi furto indaga la Polizia e c’è la sensazione che a colpire possa essere stata una banda ben organizzata.

Non a caso solo un mese fa, a maggio, era finito nel mirino anche il negozio di due ruote Mingardi, che si era visto portare via biciclette per un valore di 100 mila euro. E non è escluso che gli autori di quel colpo siano gli stessi di quello commesso nella notte. Si confermano sempre più come prodotti ambiti da parte di chi poi probabilmente li piazza sui motori di ricerca online per venderli sul mercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.