Pomeriggio di controlli in stazione: risultati

Mercoledì Polizia Locale con un'unità cinofila ha fermato veicoli, analizzato locali e identificato decine di persone. Alcune di queste erano clandestine.

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 10 aprile gli agenti della Polizia Locale di Brescia sono stati impegnati in una serie di controlli nei pressi della stazione ferroviaria per un servizio straordinario sul territorio. Il risultato ha visto una denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, 92 persone analizzate, 19 verbali emessi per infrazioni al Codice della Strada e un esercizio pubblico sanzionato. Gli agenti erano schierati con cinque pattuglie per la viabilità, una del Nucleo di Polizia Commerciale e anche l’unità cinofila.

Sono stati controllati due locali e uno di questi è stato multato perché non aveva esposto le autorizzazioni di legge. Cinque persone sono state accompagnate al comando in via Donegani per il controllo dei documenti e due di queste sono state trattenute. Le altre tre, due uomini e una donna, sono state inviate in questura perché clandestini. Una donna è stata denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, mentre in via Foppa l’unità cinofila ha scoperto 4 grammi di hashish.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.