Desenzano, trio ruba coppe al tennis. Beccato

Ieri sera al circolo sportivo dove gli addetti avevano portato all'esterno cimeli di scarso valore e destinati in discarica. Malviventi colti in flagrante.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di ieri, mercoledì 10 aprile, un trio di malviventi è finito nei guai dopo essere stati sorpresi a rubare dal circolo del Tennis Club della Spiaggia d’Oro a Desenzano del Garda, nel bresciano. Gli addetti del centro sportivo, facendo pulizia nella sede, avevano portato all’esterno alcune coppe di scarso valore e con l’intento di condurle in discarica. Ma ieri sera, intorno alle 19,30, sul posto sono arrivati tre individui – un italiano e due stranieri – a bordo di un furgone e che sembra abbiano percorso una strada posteriore per raggiungere il retro della sede di tennis.

Quindi, hanno scavalcato la recinzione e, una volta all’interno, sono stati attirati da quei trofei che si sono presi cercando di portarli via. Peccato per loro che in quel momento sul posto transitasse una pattuglia della Polizia di Stato che ha condotto il terzetto al commissariato per tutti i provvedimenti del caso. E’ stata anche controllata la struttura sportiva verificando che non c’erano segni di effrazione o danni e quindi non è chiaro se i malviventi volessero rubare qualcosa di altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.