Pisogne, cade in bici in montagna. Soccorso in volo

Ieri incidente per un turista di 54 anni di Esine che è uscito di strada in quota a Passabocche. E' stato caricato sull'elicottero e poi condotto al Civile.

Più informazioni su

(red.) Ieri pomeriggio, martedì 2 aprile, un uomo di 54 anni residente a Esine è rimasto vittima di una caduta in bicicletta sulle montagne di Pisogne, sull’alto Sebino bresciano. E’ successo intorno alle 15,30 quando il turista si stava muovendo attraverso le valli in località Passabocche e lungo la strada della Val Palot. A un certo punto è finito in un punto sterrato e pericoloso per poi cadere e uscire di strada.

Lui stesso, nonostante le condizioni in cui si trovava, è riuscito ad allertare i soccorsi facendo arrivare sul posto due ambulanze da Pisogne e Darfo Boario Terme insieme all’elicottero proveniente da Brescia. Lo sfortunato 54enne, che comunque è sempre rimasto cosciente, è stato condotto in volo all’ospedale Civile in codice giallo, ma le sue condizioni non destano pericoli di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.