Via dei Mille, Polizia fa brillare borsa abbandonata

L'intervento degli artificieri martedì notte in città intorno all'una. Un tratto di strada è stato chiuso alla circolazione per consentire le operazioni.

(red.) Nella notte tra martedì 26 e ieri, mercoledì 27 febbraio, a Brescia città si sono vissuti alcuni momenti di preoccupazione a causa di una borsa abbandonata. In questi tempi di continua e massima allerta dal punto di vista del terrorismo, intorno all’una un cittadino che si trovava in via dei Mille tra via Cairoli e piazzale Garibaldi ha composto il 112, numero unico di emergenza, chiedendo l’intervento sul posto di una pattuglia della Polizia di Stato. In effetti, accanto a una fermata dell’autobus era stata trovata una borsa che sembrava non appartenere a nessuno.

Come da protocollo, un tratto di via è stato chiuso alla circolazione per motivi di sicurezza, poi sono giunti gli artificieri regionali da Milano. Questi si sono presi carico del contenitore e lo hanno fatto brillare. Ma all’interno c’erano solo vestiti. Probabilmente era una borsa che qualcuno si era dimenticato, oppure il proprietario aveva lasciato quel posto per qualche tempo prima di tornare, ma non assicurandosi di tenere gli effetti personali con sé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.