Brescia, distintivi e coltelli in auto: denunciato

Una Volante della Polizia ha fermato un 47enne in auto al quartiere Primo Maggio. Nel veicolo aveva anche permessi di sosta per dipendenti della Giustizia.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 22 febbraio un uomo di 47 anni è stato denunciato a Brescia, in città, perché possedeva in modo abusivo dei materiali che sono tipici delle forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia di Stato della Volante erano impegnati in una serie di normali controlli nel quartiere Primo Maggio quando hanno fermato una vettura.

E all’interno hanno trovato distintivi delle forze di polizia e contestato anche il porto abusivo d’armi. Nel bagagliaio del veicolo c’erano anche quattro coltelli e un permesso per parcheggiare in spazi dei dipendenti del ministero della Giustizia. Tra l’altro, l’uomo non era nuovo alle forze dell’ordine a causa dei precedenti per spaccio di droga. Non ha saputo dare spiegazioni adatte e tutto il materiale gli è stato sequestrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.