Ospitaletto, pusher sviene davanti ai carabinieri

Un 41enne algerino si è sentito male alla vista dei militari. Cadendo, ha perso una ventina di dosi di cocaina. Dopo il pronto soccorso è stato arrestato.

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 22 dicembre un uomo di 41 anni di origine algerina è stato arrestato dai carabinieri bresciani di Ospitaletto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il nordafricano, senza fissa dimora, ha avuto un attacco di panico nel momento in cui si è trovato di fronte una pattuglia di militari e tanto da svenire.

Cadendo per terra, ha anche perso una ventina di dosi di cocaina che le forze dell’ordine non hanno potuto fare a meno di notare. Lo spacciatore è stato quindi portato al Pronto soccorso per essere medicato e poi finito in manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.