Castegnato, rapina bar con spray deodorante

Un 41enne brasiliano è stato fermato dai carabinieri dopo aver arraffato 300 euro e neutralizzato la titolare di un locale. Bloccato a piedi in via Padana.

Più informazioni su

(red.) E’ durata pochi minuti la fuga di un brasiliano di 41 anni che si era allontanato da un bar subito dopo aver commesso una rapina. E’ successo lunedì mattina 17 settembre in un locale di Castegnato, nel bresciano, dove l’uomo si è presentato chiedendo 20 euro alla titolare. Questa, rimasta sorpresa, ha negato i soldi e intimato al presunto cliente di lasciare il bar.

Ma lui, con fare rapido, ha raggiunto dietro il bancone l’esercente spruzzandole in faccia una bomboletta di deodorante e ha portato via poco più di 300 euro di incasso dal registro. La donna, dopo essersi ripresa dall’irritazione, ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine che in pochi minuti hanno raggiunto il posto tramite una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Chiari e notato il malvivente che si stava muovendo a piedi in via Padana Superiore. Così lo hanno fermato, identificato e arrestato, mentre il denaro è stato restituito al bar.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.