Abbandona auto dopo lite e viene investito

Un ragazzo si trova ricoverato alla Poliambulanza dopo essere stato travolto da un'auto: dopo un litigio con la fidanzata era uscito aprendo la portiera.

Più informazioni su

(red.) E’ incredibile quanto successo ieri pomeriggio, mercoledì 12 settembre, oltre alle conseguenze fisiche che sono avvenute, per un episodio in via Saffi a Brescia, in città. A bordo di un’auto condotta da una donna, lei con il fidanzato accanto hanno avuto una lite. Niente di che, si pensava, invece, il ragazzo che si trovava accanto alla conducente sulla Volkswagen Polo ha deciso di scendere dalla vettura mentre era ferma nella corsia centrale al semaforo tra via Saffi, Solferino e il cavalcavia Kennedy.

In quel momento, un’altra auto che stava ripartendo dalla destra non ha avuto i riflessi necessari per evitare l’impatto con il giovane che è stato travolto. L’allerta ai soccorsi è stata immediata, facendo arrivare sul posto le ambulanze e la Polizia Locale. La strada è stata chiusa al traffico e il ragazzo è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.