Remedello, di notte in auto con la droga: arrestato

Un 38enne nordafricano di Lodi è finito in manette mentre vagava nella bassa bresciana e scoperto dai carabinieri durante un controllo. Inutile la fuga.

Più informazioni su

(red.) Cosa ci faceva un 38enne nordafricano residente a Lodi in piena notte a Remedello, nel bresciano, alla guida della propria auto? Se lo sono chiesti anche i carabinieri mentre lo avevano intercettato per uno dei normali controlli stradali nei giorni precedenti a venerdì 7 settembre. L’uomo ha detto loro di essersi perso tra Piacenza e il paese bresciano, ma la distanza di chilometri rispetto al lodigiano ha fatto pensare alle forze dell’ordine che dietro ci fosse altro.

Quindi, hanno proceduto con il perquisire il veicolo e trovando a bordo tre involucri da 50 grammi di cocaina e 1.300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Beccato, si è poi dato alla fuga a piedi tra le vie del paese, ma è stato intercettato ed è crollato davanti ai militari che lo hanno arrestato. Per lui è arrivata anche la convalida del fermo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.