Limone, sventato un furto di biciclette di lusso

Mercoledì all'alba i carabinieri e i vigili hanno notato tre rumeni che stavano caricando su un furgone tre due ruote appena depredate.

Più informazioni su

(red.) Esattamente come era già successo sulla Gardesana a Gargnano, anche all’alba di mercoledì 30 maggio è stato sventato un altro furto di biciclette di pregio, stavolta a Limone sul Garda, sempre nel bresciano. Intorno alle 5,30 tre rumeni di circa 30 anni sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione locale e dalla Polizia municipale mentre avevano appena preso tre due ruote dal parcheggio pubblico del paese e le stavano mettendo su un furgone.

Decisive in questo caso sono state le telecamere di sorveglianza e quelle per la lettura delle targhe che avevano portato a scoprire due auto e un furgone sospetti segnalati nel 2017 e di proprietà di rumeni che commettevano blitz simili. Due di loro tra quelli fermati mercoledì erano gli stessi già bloccati e sono stati quindi pedinati e ora arrestati. Portati in caserma per essere identificati, verranno processati per direttissima a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.