Lite in cantina, tra loro c‘era anche un latitante

Un 38enne moldavo è finito agli arresti. A lui i carabinieri erano arrivati dopo un intervento per sedare una lite tra alcuni cittadini tutti dell'Est.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di venerdì 23 febbraio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia sono stati chiamati a un intervento in una cantina cittadina per la lite in corso tra due uomini e una donna, tutti dell’Est Europa. Quando i militari hanno calmato gli animi chiedendo a ciascuno dei presenti di fornire le proprie generalità, si sono imbattuti in uno di loro che risultava non avere nulla. Non voleva nemmeno rispondere alle forze dell’ordine.

Alla fine si è scoperto essere un moldavo 38enne ma che aveva dato nome e cognome falsi. Quindi, è stato condotto in caserma dove gli sono state prese le impronte digitali e fotosegnalato attraverso la banca dati. Così si è scoperto che l’uomo era latitante dopo un’ordinanza della procura di Brescia per una rapina commessa a Travagliato anni prima. Per il moldavo è scattato l’arresto seguito dal trasferimento nel carcere di Canton Mombello dove dovrà scontare 1 anno e un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.