Artogne, cade: anziano grave soccorso in volo

Lunedì mattina prima delle 8 l'elicottero è intervenuto in piazza Lorenzetti per assistere 77enne. Non è chiaro cosa gli sia successo. E' in Poliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Nelle prime ore di lunedì 22 gennaio, quando mancavano pochi minuti alle 8, l’elicottero del 118 è stato chiamato a un intervento ad Artogne, nel bresciano. Un uomo di 77 anni è caduto a terra in piazza Antonio Lorenzetti e la sua condizione sarebbe molto grave.

Non è chiaro cosa sia successo, forse un malore o colpito durante un’azione che in quel momento stava svolgendo, considerato che sul posto è presente una vasta area verde con alcuni alberi. L’allerta ai soccorsi ha fatto intervenire anche due ambulanze da Lovere e Darfo Boario Terme che si sono occupate della prima assistenza all’anziano. L’uomo è stato poi condotto in volo in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.